F.A.Q

Le consegne vengono effettuate su tutto il territorio della città di Torino, prima e seconda cintura.
Non si effettuano resi sugli ordini
Sì,in fase di checkout specifica la tua richiesta nelle note e inserisci i dati della tua azienda: la fattura ti sarà inviata al più presto.
Certo, entra in TRACKING, inserisci la tua mail e il numero dell'ordine e premi il bottone TRACCIA.
I pagamenti possono essere effettuati scegliendo tra PayPal e bonifico bancario. Anche se non si ha un account PayPal scegliendo quell'opzione è possibile pagare con carta di credito.
Le piante è bene non trascurarle, l'innaffiatura deve essere costante e controllata, per tipologia per temperatura e stagione. E' meglio non lasciare mai dell'acqua nel sottovaso per un ricircolo dell'aria e misurare il quantitativo dell'acqua da versare in base alla grandezza del vaso.
Si preferisce regalare una pianta quando si cerca qualcosa che duri nel tempo. Scegliendo una pianta possiamo godere della sua fioritura e successivamente della sua crescita sia per ambienti interni sia per esterni, come un balcone o terrazzo.
Si può provare con tutti i fiori: la rosa in assoluto è il fiore che meglio secca e dura nel tempo. Si seccano bene anche dei tipi di verdi e la gypsophila.
Per far seccare dei fiori è bene metterli in un ambiente non umido, meglio se appesi a testa in giù.
Nelle stagioni tiepide, primavera e autunno, possono essere tenuti sia in ambienti interni sia esterni. Nelle stagioni estive ed invernali è meglio proteggerli dal caldo e dal freddo e garantire una temperatura tra i 5° e i 20° gradi.
Affinché i fiori si mantengano più a lungo, cambiare l'acqua tutti i giorni e recidere con una forbice o un coltellino un centimetro di gambo.
La domenica non si effettuano consegne, a meno che non cadano nelle festività come San Valentino, Festa della Donna, Pasqua, Festa della Mamma e Natale. In questi casi le consegne saranno garantite.
Soprattutto se si desiderano uno o più fiori specifici è bene non aspettare l'ultimo minuto! Ordinare con qualche giorno di anticipo ci permette di realizzare la composizione scelta senza variazioni di fiori e colori.
Consigliamo di cercare di scegliere dei fiori che siano prevalentemente di stagione.